GITA A BESANÇON – 2° Aggiornamento

Scritto da il 1 Ott 2014 in Notizie | 1 commento

GITA A BESANÇON – 2° Aggiornamento

L’Associazione organizza una gita in pullman Gran Turismo a BESANÇON per il 15 novembre prossimo per visitare la fiera TALENTS COMPTOIS (legno/tornitura/agricoltura/arti manuali).

Ottima occasione per: vedere il mondo della tornitura d’oltralpe ed europea, fare acquisti di attrezzature e molto altro. Oltre a tutte le varie Associazioni di tornitori francesi, saranno presenti i maggiori rivenditori francesi di materiale per tornitura quali: Bordet, F.T.F.I., Maisoin du Tournage, ecc.

Tutti i dettagli della fiera sono visibili sul sito:  http://www.talents-comtois.com/2014/

La gita avrà il seguente programma: partenza da Ivrea dall’area mercatale (pargheggio vicino al LIDT) alle ore 5.00, si continua per strada normale,con fermata a Montalto, fino a Pont-Saint-Martin al bocciodromo (sede Associazione) e (a richiesta dei partecipanti) lungo il percorso successivo per fino ad Aosta poi attraverso il tunnel del Gran San Bernardo e la Svizzera si raggiungerà la fiera di Besançon.

Alla partenza da Ivrea ed a Pont-Saint-Martin c’è ampia capacità di parcheggio per lasciare le auto personali. Arrivo previsto per le ore 10.30-

Giornata a disposizione.

Per il rientro la partenza dal quartiere fieristico è prevista alle ore 17.30 e l’arrivo programmato per le 22.30 circa ad Ivrea.

Gli orari possono subire ancora lievi variazioni durante queste due settimane; se ci saranno cambiamenti ve lo comunicheremo.

Il costo di partecipazione è di 45€ che includono il viaggio e biglietto d’ingresso, sono esclusi cibi e bevande.

Coloro i quali sono interessati alla gita sono pregati di inviare una mail a: info@tourneurs.it oppure chiamare al numero dell’Associazione + 39 348 8128642 (Accattino).

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili (45).

E’ richiesta una caparra di 10€ da dare a Caielli od Accattino per avere il posto confermato.

Un Commento

  1. visto che sono almeno 4 i partecipanti alla gita di Montalto Dora è possibile fare una fermata a Montalto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.