
Si è tenuta il 9 gennaio scorso l’Assemblea generale dell’Associazione, presenti 35 soci, con il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente.
- Approvazione del bilancio consuntivo 2014.
- Attività associative 2015.
- Varie ed eventuali.
La seduta si è aperta con la relazione del Presidente che ha illustrato le attività del 2014 che è stata approvata all’unanimità.
Ha fatto seguito l’analisi del bilancio consuntivo del 2014 da parte del segretario, che è stato approvato anche lui all’unanimità.
La quota associativa 2015 si è mantenuta uguale a quella degli anni precedenti ed è di 50€.
Nella quota associativa i soci hanno diritto anche alla partecipazione gratuita di 5 pomeriggi di approfondimento tecnico, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, sui seguenti argomenti:
- 21 febbraio: TECNICHE DI AFFILATURA
- 11 aprile: TECNICHE DI FINITURA
- 09 maggio: USO DI UTENSILI SPECIALI
- 06 giugno: FABBRICAZIONE DI PENNE
L’argomento del quinto incontro, che si terrà in linea di massima nel mese di settembre, sarà deciso in seguito, tenendo conto di eventuali esigenze/richieste da parte dei soci.
Anche per l’anno in corso, l’Associazione proporrà il concorso di tornitura artistica nel mese di settembre a Pont-Saint-Martin e parteciperemo a tutte le manifestazioni in Valle e fuori.
Si verificherà nel corso dell’anno l’opportunità, in base alle adesioni, la partecipazione ad eventi e manifestazioni di tornitura in particolar modo a :
VITERBO, SALISBURGO, BORGHETTO e SENIGALLIA.
La seduta è terminata con un brindisi augurale per un prospero 2015.
Commenti recenti